Il cliente si è rivolto a EF Superfici perché aveva la necessità di sostituire la vasca con una doccia di grandi dimensioni e di rendere esteticamente più moderno un bagno ormai datato, senza che perdesse però la sua funzionalità, in quanto era l’unico bagno della casa.
EF Superfici ha così analizzato la richiesta e ha definito il nuovo progetto del bagno ottimizzando gli spazi, proponendo una rinnovata distribuzione dei sanitari e scegliendo, assieme al cliente, sia i materiali per il pavimento ed il rivestimento che tutto l’arredamento.
A pavimento è stato usato un gres porcellanato effetto legno, in accostamento ad un piatto doccia in resina a basso spessore.
Per il rivestimento, invece, il cliente ha preferito una miscela di mosaico sui toni del verde, con qualche tessera più scura abbinata al pavimento. Nella progettazione di EF Superfici ha trovato spazio poi la sostituzione dei vecchi sanitari a terra con una linea sospesa, decisamente più moderna, ed il cambio del classico lavandino a colonna con un mobile dotato di un catino profondo, adatto anche al lavaggio del cagnolino, come richiesto espressamente dal cliente. A completare il bagno, la fornitura della rubinetteria cromata dalle linee eleganti ed essenziali, ed uno scaldasalviette di design.
Clicca sulle immagini per scorrerle